clickfunnels

ClickFunnels: PREZZI, GUIDA IN ITALIANO E OPINIONI

Se ti sei affacciato al mondo dell’online marketing, sicuramente avrai già sentito parlare di Clickfunnels.

Se hai un business offline che vuoi far crescere grazie ai potenti strumenti del marketing online, oppure sei all’inizio e vuoi creare un tuo business online da zero, Clickfunnels è sicuramente uno dei tuoi migliori alleati.

In questa guida su Click funnels andremo ad esaminare tutte le caratteristiche di questo potente strumento, partendo da cos’è, quali sono i suoi prezzi e le opinioni di chi lo usa per guadagnare milioni di dollari.

CLICKFUNNELS COS’È

Oggi esistono numerose piattaforme che aiutano l’utente più o meno abile in informatica, a realizzare il proprio sito, accompagnandolo step by step fino a essere in grado di dar vita alla propria presenza online, fino a che non riesca a ottenere delle vendite.

Ma costruire una pagina web o un sito non è così semplice come può sembrare per due motivi:

  1. Il sito web/pagina web/landing page ha bisogno di caricarsi velocemente, di essere ben compatibile con i dispositivi mobili che ad oggi sono il 95% del traffico internet, e non deve avere dei down di linea.
  2. Avere solo un classico sito vetrina molto spesso non basta.

Oltre ad avere un sito web ben fatto e ricco di informazioni esaustive, è fondamentale studiare il migliore funnel di vendita per i tuoi visitatori.

Ogni azienda o impresa ha un target diverso di clienti, ed è necessario studiare tecniche e strategie differenti per incrementare il numero dei tuoi clienti.

Click funnels è la piattaforma migliore che potrai trovare se vuoi monetizzare la tua presenza online rispetto al classico sito vetrina.

Con Clickfunnels è possibile creare veri e propri percorsi di vendita professionali per far esplodere il tuo business.

Detto ciò, ti mostro più nel dettaglio di che cosa si tratta..

Clickfunnels è una piattaforma già completa di tutto ciò di cui hai bisogno ed essere assolutamente autonomo.

Un sistema di successo visto che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo.

Studiato appositamente per rendere semplice e veloce la creazione di pagine web, siti e funnels completi, senza dover imparare una riga di codice e perdere ore del tuo tempo per capire come funzionano tutti i tool che dovresti utilizzare senza Click funnels.

È quello strumento che non pensavi di avere estremamente bisogno per incrementare le tue vendite, ma che dopo averlo provato, non riesci a farne più a meno.

La piattaforma di Clickfunnels è a pagamento, ma puoi utilizzare gratuitamente la versione premium per 14 giorni.

Al termine del periodo di prova potrai decidere di non utilizzarlo più, oppure scegliere quale piano è più adatto alle tue necessità.

Se sceglierai di provare gratuitamente Clickfunnels, continuerai ad utilizzarlo perché noterai sin da subito la differenza abissale da tutte le altre soluzioni che hai adottato fino a questo momento.

  • Uno dei tanti aspetti vincenti di Click funnels è proprio quello di avere già dal primo momento un sito ottimizzato e veloce.
  • Non avrai problemi di caricamento delle pagine.
  • Se hai un qualsiasi problema potrai usufruire di un’assistenza 24H e davvero veloce.
  • Ogni tua pagina sarà automaticamente visibile da ogni dispositivo, senza dover installare nessun plugin che possa poi entrare in conflitto con altri sitemi e perdere del traffico prezioso.

Grazie a questi fattori noterai da subito maggior traffico sul tuo sito o landing page, con conseguente aumento del numero di lead (ossia di quegli utenti che hanno lasciato il proprio contatto per ottenere delle informazioni o del materiale in cambio).

Il mio consiglio è però quello di sfruttare ogni minima parte di Clickfunnels durante il periodo di prova gratuito, in questo modo ti renderai realmente conto di tutte le sue potenzialità e di che cosa possa fare concretamente per innalzare le tue vendite.

Come dicevamo, Click funnels è molto semplice da usare.

Questa sua caratteristica è uno dei principali motivi per cui al momento è tra i tools più utilizzati al mondo, compresa l’Italia.

Grazie a Clickfunnels gestire un’attività online oggi non è più un’esclusiva di aziende più strutturate che possono permettersi dei programmatori che lavorano quotidianamente con stringhe di codici sempre più complicati.

Clickfunnels, ti accompagna passo dopo passo per aiutarti a vendere i tuoi prodotti o servizi, individuando facilmente il modo migliore per farlo grazie anche agli A/B TEST.

Con Clickfunnels puoi creare landing page e funnel di vendita con cui attirare nuovi potenziali clienti, in pochi e semplici click (senza sapere una riga di codice)!

Una doverosa premessa da fare è quella che Clikfunnels non è uno strumento riservato solo a chi lavora online.

Anzi, se hai un’attività offline, è molto probabile che avrai anche maggiori risultati nell’immediato rispetto a chi si sta iniziando ora a creare un business online.

Detto ciò, prima di approfondire le caratteristiche di Click funnels, dovresti già sapere che per raggiungere l’obiettivo finale, che è la vendita, dovrai prima attraversare un lungo e tortuoso percorso, detto anche conversione del cliente.

Ma com’è fatto questo lungo e tortuoso percorso per aumentare clienti, e di conseguenza, guadagnare di più dal tuo business?

Alcune delle azioni che dovrai affrontare e portare a termine sono:

  • Individuare gli utenti (lead o prospect) in target con ciò che offri
  • Attirarli a te (promozione)
  • Ottenere il loro contatto (lead generation)
  • Restare in contatto col loro finché non ottieni la loro fiducia (Fase di nurturing)
  • Proporre la vendita (conversione)

Questo è letteralmente un percorso di vendita che, nel gergo del digital marketing, prende il nome di “funnel“, ossia “imbuto”.

Perché imbuto?

Perché se immaginiamo il percorso di vendita, appare una figura che ricorda molto quella di un imbuto: alta in alto che si stringe andando verso il basso.

Clickfunnels: Creare landing page e funnels in pochi semplici click

Leggi tuttoClickFunnels: PREZZI, GUIDA IN ITALIANO E OPINIONI