Morevago: VUOI Aumentare le vendite online, con meno di €20/mese? Cos’è, Prezzi, OPINIONI e come guadagnarci

Morevago è un servizio e strumento online che ti consente di raggiungere un obiettivo molto importante, ovvero quello di incrementare le vendite del tuo sito internet in modo semplice, rapido e soprattutto efficace.

Ecco tutto quello che devi conoscere in merito a questo servizio affinché tu possa rimuovere ogni subbio dalla tua mente. 

Morevago a cosa serve

Morevego è uno strumento che ti permette di aumentare le vendite online senza dover sfruttare particolari strategie complicate o altri procedimenti che possono essere tutt’altro che ottimali e che, effettivamente, sono piuttosto complessi.

Morevago è un tool che ti permette di inserire testimonianze dei tuei clienti su qualsiasi pagina web del tuo sito web, landing page o ecommerce.

Ora potresti aver sentito dire che aumentare vendite online è un’operazione complicata, che richiede anni di studio e strategie elaborate nel dettaglio.


Questo in parte è vero, ma aumentare vendite shop online vuol dire anche giocare d’astuzia e mostrare a chi atterra per la prima volta sul tuo sito web, quanto i tuoi clienti siano soddisfatti dei tuoi servizi e prodotti.

Morevago è personalmente uno dei miei consigli per aumentare le vendite online in quanto questo si basa sul mostrare delle recensioni veritiere ai tuoi potenziali clienti mentre stanno navigando online sul tuo sito internet.

PROVA GRATIS MOREVAGO PER 14 GIORNI

Ma cosa significa questo?


Hai presente quando incappi in una landing page oppure su una pagina di un sito web e improvvisamente vedi sbucare una recensione senza che tu abbia cliccato sul sito?


Ebbene quella è una recensione a scomparsa che ti permette di conoscere il pensiero di un cliente che ha comprato un prodotto o servizio su quel sito.

Ci tengo a precisare che le Morevago Review, che poi andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa sono, siano reali al 100%: nessun parere inventato con foto e dati presi sul web e creati appositamente per ingannare il prossimo.

Questo servizio ti permette di aumentare vendite ecommerce in maniera corretta visto che le recensioni che andrai a inserire sono reali, espresse dai tuoi veri clienti e mostrate con orgoglio sul tuo sito web.

Tramite una semplice installazione (che vedremo più tardi), Morevago ti consente di catturare e colpire l’attenzione dei tuoi nuovi visitatori grazie a una leva psicologica potentissima definita dallo psicologo Robert Cialdini, è cioè, “La riprova Sociale“.

Se non ne hai mai sentito parlare prima, la riprova sociale, nota anche come influenza sociale delle informazioni, è un fenomeno psicologico descritto da Robert Cialdini all’interno della suo libro

Leggi Le armi della persuasione. Come e perchè si finisce col dire di si.

Molto brevemente, Cialdini in questo libro, frutto di anni di studi comportamentali, spiega cosa si cela dietro le nostre scelte e come quasi sempre, le nostre scelte siano manipolate da tecniche ben conosciute dai pubblicitari.

Il principio della Riprova Sociale afferma che le persone, in media, tendono a ritenere maggiormente validi i comportamenti o e le scelte che vengono effettuati da un elevato numero di persone. È il fenomeno psicologico-sociale alla base della diffusione delle “mode”. (fonte Wikipedia)

E’ inutile dirti che, se vuoi far prosperare la tua attività online, il libro di Cialdini non deve mancare nella tua libreria!

Ovviamente utilizzando tali principi per fare il bene dei tuoi clienti 😉

Ecco quindi a cosa serve questo servizio: non solo ad aumentare le vendite online ma a creare una sorta di rapporto di fiducia tra te e i tuoi clienti mostrando loro i pareri che vengono espressi da parte di chi ha comprato un prodotto sul tuo portale online.

Pertanto si tratta di un vero e proprio alleato grazie al quale puoi realmente e finalmente aumentare vendite online senza ricorrere ai classici mezzi fasulli, a strategie che sono complicate e ti procurano solo un forte e fastidioso mal di testa e altre complicanze che, nel mondo delle vendite sul web, devono essere assolutamente evitate.

PROVA GRATIS MOREVAGO PER 14 GIORNI

Morevago come funziona

Ora ti potresti domandare come funziona questo servizio.


Ebbene la prima cosa che devi fare è fare il Morevago login, ovvero accedere al sito dopo aver effettuato la registrazione. 


Una volta che ti trovi nel tuo profilo personale potrai notare come siano presenti diverse schermate, tra cui spiccano quelle delle impostazioni.

Quello che interessa a te per inserire le Morevago reviews è la creazione della campagna, la quale ti permette di selezionare esattamente le recensioni che devono essere visualizzate all’interno del tuo sito web e allo stesso tempo per quale tipo di prodotto queste devono essere visualizzate.

Una volta che ti rechi nella schermata per la creazione della campagna devi semplicemente inserire tutti i dettagli grazie ai quali puoi scegliere come e ogni quanto palesare le sticky reviews.

In questo caso devi inserire il nome della campagna e la pagina specifica del sito nel quale vuoi che queste compaiano.

Quindi puoi scegliere le recensioni migliori per ogni singolo prodotto e mostrare la veridicità delle stesse, in quanto si tratterà di pareri reali in merito a quei determinati prodotti presenti nel tuo sito.

Successivamente devi optare per quanti secondi lasciare la recensione sul tuo sito: ti consiglio circa cinque, visto che il cliente che vuole acquistare il tuo prodotto e che ti permette di aumentare le vendite on line, potrà leggere la recensione e fidarsi maggiormente del servizio o prodotto che tu stai proponendo in quel preciso momento.

Scegli anche ogni quanto tempo deve aprire una nuova recensione: questo dato è influenzato da quello precedentemente indicato, quindi devi sapere che tante recensioni che durano cinque secondi devono essere intervallate da almeno venti secondi. 

A questo punto, realizzati i primi passaggi per aumentare vendite online, devi procedere con la creazione delle recensioni.

Attenzione: non si tratta di pareri finti creati appositamente per attirare i nuovi clienti.

Queste le devi prendere dai tuoi profili social o comunque da tutti gli strumenti che utilizzi, in maniera tale da offrire una prova tangibile ai tuoi clienti e incrementare vendite online.

Per realizzare le Morevago Reviews devi inserire la foto del recensore, il suo nome e cognome e il messaggio ch quella stessa persona ha espresso nei tuoi confronti

In questo modo hai la certezza di prevenire delle brutte figure e perdere l’occasione di aumentare vendite negozio online.

Impostati tutti questi aspetti ora devi solamente salvare le impostazioni e osservare il risultato finale che hai ottenuto.

Se hai svolto tutti i passaggi correttamente, navigando nel tuo sito web potrai vedere le recensioni che appaiono nella parte sinistra dello schermo e scompaiono dopo un certo lasso di tempo, ovviamente quello che tu stesso hai selezionato in fase di impostazione del servizio e della campagna.

Ecco quindi Morevago come funziona e come aumentare le vendite online in maniera piuttosto semplice e senza fronteggiare alcuna difficoltà.

Considera che tutti questi passaggi possono essere effettuati anche sulle landing page e su altri tuoi siti, ovviamente a seconda del tipo di abbonamento che hai deciso di sottoscrivere.

Morevago piani e prezzi

Morevago ti permette di aumentare le vendite online sfruttando uno dei quattro piani proposti dal sito stesso.


Ora ti potresti domandare quale sia quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Ebbene per capirlo devi solamente considerare quali sono le caratteristiche cardini della tua attività online: per aumentare vendite online sfruttando questo servizio devi necessariamente conoscere alla perfezione come operi o, per meglio dire, avere ben chiari gli strumenti che possiedi e che ti consentono di operare sul web,

Partiamo quindi con il primo piano proposto da Morevago ma prima considera che ognuno di questi si abbina perfettamente alle tue strategie per aumentare vendite online: pertanto l’abbonamento Premium si presenta con qualche vantaggio in più ma anche quello basic ti consente di raggiungere il tuo obiettivo principale, ovvero quello di aumentare le vendite del tuo negozio online. 

Il piano Morevago Starter, che può essere definito anche come quello basilare tra i quattro proposti da questo portale, si adatta a te che hai un solo sito web.


Questo per il semplice fatto che la caratteristica principale di questo abbonamento, il cui costo è di 14.99 euro al mese, ti consente di sfruttare le svariate funzioni solo ed esclusivamente su un dominio.


Quindi, qualora tu ne possegga due e operi con due siti e-commerce scollegati e dal dominio differente, potrai sfruttare il servizio proposto da Morevago solo su uno di essi.

Proprio per questo motivo è consigliato scegliere il piano Starter solo se operi con una piattaforma singola.

Tra gli altri vantaggi che puoi ottenere usufruendo di questo abbonamento vi è la possibilità di aumentare le vendite inserendo le Sticky Review senza alcuna limitazione.

Questo ti permette di creare una pagina completa e soprattutto di posizionare tutte le recensioni che hanno effettuato i tuoi clienti.

Inoltre le potrai scegliere manualmente, quindi quelle che non ti ispirano possono essere facilmente scartate.

Su ognuna di esse viene poi visualizzato il logo di Morevago. 

Il secondo abbonamento sul quale puoi far ricadere la tua scelta è Morevago Plus, ovvero quello che ha un costo di 19.99 euro al mese.

Cosa differenzia questo prodotto rispetto a quello precedentemente indicato? 
In questo caso hai l’occasione di aumentare vendite shop online grazie al fatto che le recensioni dei tuoi clienti saranno totalmente prive del logo di Morevago.

Questo potrebbe sembrarti un pregio secondario visti i 5 euro di differenza al mese ma attenzione: spesso i clienti suppongono che le recensioni con un logo particolare non siano autentiche.

Pertanto vi è un cambio drastico per le Morevago Review: senza logo hai l’occasione di far accrescere la fiducia dei clienti nei confronti di questo servizio senza rischiare delle potenziali complicanze tutt’altro che piacevoli da fronteggiare.

Per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, invece, la versione dell’abbonamento Plus per consigli per aumentare le vendite online non presenta alcuna differenza, quindi le recensioni valgono per un solo dominio. 

Il terzo abbonamento che puoi sottoscrivere per aumentare vendite ecommerce è quello conosciuto con il nome di Morevago Premium, il cui costo dell’abbonamento mensile è pari a 24.99 euro al mese.

In questo caso vi è una grande differenza che giustifica l’incremento del prezzo del servizio proposto.

Si parla infatti della possibilità di poter usufruire di questa funzione per aumentare le vendite online su cinque domini totalmente differenti tra di loro.

Se quindi tu operi con svariate piattaforme hai la concreta opportunità di sfruttare il servizio dell’inserimento delle recensioni su ognuna di esse.

Ovviamente dovrai scegliere quelle maggiormente adeguate e considera che questo strumento può essere usato anche sulle landing page e sugli altri strumenti che utilizzi abitualmente per effettuare le vendite con il tuo sito.

Di conseguenza non hai particolari limiti considerando che generalmente cinque domini rappresentano una buona quantità di strumenti per incrementare le tue vendite online e far conoscere il tuo prodotto al mondo del web. 

Ovviamente potrai usufruire anche di tutti gli altri vantaggi che caratterizzano gli altri due abbonamenti quindi, anche in questo caso, le recensioni sono illimitate e prive del logo Morevago. 

Infine vi è l’abbonamento Enterprise, ovvero quello maggiormente costoso e personalmente indicato solo ed esclusivamente se gestisci una grande attività e hai bisogno di uno strumento che possa essere usato per ogni dominio online di tuo possesso.

Considera che, in questo caso, i limiti relativi al dominio sono totalmente assenti: che tu ne abbia quattro oppure dieci, per fare un esempio, potrai sfruttare il servizio proposto da Morevego e quindi avere la concreta opportunità di incrementare le vendite del tuo sito e-commerce online.

Sappi quindi che questo abbonamento è ideale per te che gestisci tante piattaforme contemporaneamente ma tieni anche a mente che il prezzo che devi sostenere per sfruttare questo abbonamento è di 197 euro al mese.

Perciò, come già detto prima, questa versione è consigliata solo ed esclusivamente qualora tu sia in possesso di tanti domini e voglia avere l’occasione concreta di sfruttare tutti i vari pregi di Morevago senza alcuna limitazione.

Ecco quali sono i vari piani di abbonamento di Morevago che puoi sottoscrivere e i relativi costi.

PROVA GRATIS MOREVAGO PER 14 GIORNI

Come aumentare le vendite online

Aumentare le vendite online è semplice? 


Ti posso dire che si tratta di un’operazione che deve essere svolta con estrema cura specialmente se vuoi che il risultato finale sia migliore di quanto tu possa immaginare.

Per aumentare vendite online ti consiglio questo software che stiamo descrivendo, il quale ti permette a tutti gli effetti di imbastire svariate strategie che hanno, come finalità ultima, quella di aumentare vendite negozio online in modo abbastanza rapido e senza che si possano creare potenziali complicanze.

Ovviamente devi considerare anche alcuni consigli per aumentare le vendite online, ovvero devi effettuare diversi test per capire dove puntare e soprattutto come riuscire a conquistare con maggior decisione il tuo target.

Alcune fette di clienti si fanno impressionare da recensioni positive, altri invece da pareri semplice e concisi ma comunque sempre veritieri.


Il giusto mix deve essere frutto di uno studio ben preciso dato che non è possibile aumentare vendite ecommerce in pochi minuti.

Usando questo programma, però, ti posso dire che tale obiettivo può essere raggiunto con maggior semplicità visto che puoi imbastire tante strategie per aumentare le vendite online e fare in modo che il risultato finale che ottieni possa soddisfarti.


Quindi capisci come ragiona il tuo target online, cosa vuole vedere e cosa è meglio evitare.

Solo combinando tutte queste particolari caratteristiche e dettagli che riguardano il tuo target puoi avere la certezza che aumentare vendite online possa essere una procedura costante e piacevole da portare a termine.

Tieni presente che, però, questo tipo di procedura può richiedere qualche tempo e soprattutto diversi test, i quali si devono svolgere proprio per capire meglio come ragiona la tua utenza e soprattutto come devi procedere per ottenere il migliore dei risultati possibili.


Se i risultati non arrivano immediatamente non ti preoccupare perché, come ti ho ribadito prima, per capire come aumentare le vendite on line devi effettuare tante piccole prove che ti danno dei risultati ben precisi grazie ai quali puoi modificare tutte le tue strategie ed evitare di compiere errori che hanno degli effetti tutt’altro che ottimali.

Devi avere pazienza se buoi incrementare vendite online ma grazie a questo programma, semplice da utilizzare e dal costo contenuto, puoi realmente raggiungere il tuo obiettivo

Inoltre voglio darti un ulteriore consiglio per evitare che tu possa farti prendere dallo sconforto, ovvero cerca di utilizzare le recensioni che crei su ogni strumento che possiedi, quindi non solo sul sito e sulle landing page.


Cerca quindi di evitare di creare un lavoro preciso solamente per metà visto che, in questo caso, rischi di deludere le tue aspettative.

Studia le campagne con cura, rifletti come se tu stesso fossi il cliente del tuo negozio online e abbi un occhio critico ma non eccessivamente severo con te stesso.


Solamente in questo modo puoi realmente raggiungere il tuo scopo finale, ovvero aumentare vendite neogizo online sfruttando questo semplice programma, Morevago. 

Morevago prova gratis 14 giorni

Qualora tu non fossi ancora convinto, potrai fare affidamento su un ulteriore aspetto vantaggioso che caratterizza il servizio di Morevago, ovvero i 14 giorni di prova completamente gratuiti.


Questa proposta ti consente di provare tutte le diverse funzioni che contraddistinguono il programma e trovare la giusta combinazione di elementi per creare e inserire le diverse Morevago Reviews.


Inoltre devi sapere anche questa peculiarità ti garantisce la possibilità di valutare se questo programma si adatta perfettamente alle tue esigenze o meno.

Se vuoi un consiglio personale, fossi in te proverei i 14 giorni trial che ti permettono comunque di capire come aumentare le vendite.

PROVA GRATIS MOREVAGO PER 14 GIORNI

Non ti costa nulla dare una possibilità a questo programma online grazie al quale hai la concreta opportunità di incrementare per davvero le vendite del tuo negozio online.

Potrai inoltre capire come impostare perfettamente tutti i diversi parametri per attirare l’attenzione dei clienti e fare in modo che questi possano essere totalmente convinti nell’utilizzo di questo software online.

Lascia da parte i pregiudizi e non credere a chi ti dice che questo programma non ti permette di aumentare le vendite del tuo ecommerce, specialmente se non è stato provato il suddetto programma.

Grazie ai vari test che potrai effettuare gratuitamente capirai come impostare i diversi parametri e quindi raggiungere il massimo livello di soddisfazione.

Ripeto, una prova gratuita non ti costa proprio nulla e al contrario potrai capire come sfruttare al meglio il software senza alcuna difficoltà.

Solo dopo aver raggiunto questo obiettivo hai la concreta opportunità di scegliere se mantenere attivo l’abbonamento oppure se questo programma non risponde alle tue domande.

Se quindi vuoi raggiungere un grande successo e incrementare le vendite del tuo negozio virtuale, prova il programma e cerca di capire come sfruttarlo al massimo.

Solo in questo modo raggiungerai gli obiettivi che ti sei prefissato fin dal primo momento.

Morevago affiliate

Morevago non ti consente solamente di incrementare le vendite ottenibili con il tuo sito web ma, al contrario, premia anche la pubblicità che tu decidi di effettuare del programma per incrementare le vendite.

Ora ti potresti domandare in cosa consiste questo servizio e la risposta è molto semplice: questo prende il nome di Morevago Affiliate, ovvero il programma di affiliazione grazie al quale potrai ottenere un ulteriore successo. 

Come ben saprai il concetto di affiliazione online è molto semplice: il tuo compito, in questo frangente, è quello di promuovere il servizio utilizzando il link di affiliazione che viene rilasciato una volta che sottoscrivi il servizio.

Recandoti nella tua pagina personale del sito, infatti, potrai richiedere l’affiliate code, ovvero il codice unico che identifica il tuo abbonamento.


Questo deve essere inserito nelle eventuali pubblicità online che decidi di inserire su Facebook o sul tuo sito o su altri canali social.


Per esempio potresti creare un video da inserire su Youtube e oltre a incrementare le vendite del tuo e-commerce spiegare in cosa consiste il servizio proposto da Morevago.

In tutti i casi devi allegare il tuo link di affiliato al contenuto che hai creato dato che i potenziali clienti, interessati anche loro a usare il servizio proposto da questa piattaforma, devono recarsi sul sito utilizzando il tuo link di riferimento.


Solamente in questo modo hai l’occasione di ottenere un guadagno tangibile sfruttando il servizio proposto dal programma di affiliazione di Morevago.

Quando i clienti effettuano la sottoscrizione al servizio, anche per quanto riguarda la versione base del prodotto, a te viene corrisposta una somma di denaro pari al 50% del prezzo di vendita del prodotto scelto da parte dei clienti.


Ciò significa che più riesci a promuovere il prodotto, maggiore è la somma di denaro che ti viene corrisposta da Motevago una volta raggiunta la soglia minima dei 100 dollari, quindi circa novanta euro.


Considera che non vengono applicate commissioni sul compenso che ti viene dato da Morevago, perciò la somma di denaro è priva di ogni trattenuta.


Una volta che raggiungi la somma minima devi inoltrare la richiesta direttamente sul sito, inviando il tuo indirizzo del conto Paypal: in questo modo il denaro viene immediatamente accreditato.

Un semplice metodo di guadagno aggiuntivo che si affianca alle vendite che otterrai sfruttando questo servizio.


Inoltre devi considerare il fatto che il servizio di affiliazione proposto da questo portale è totalmente privo di vincoli temporali.


Come ben saprai spesso scattano svariati dubbi nella mente degli acquirenti, i quali potrebbero dimostrarsi indecisi se acquistare o meno questo prodotto.


Ebbene, una volta che sottoscrivi il tuo abbonamento personale e aderisci all’iniziativa di affiliazione con Morevago, ti viene rilasciato un particolare cookie da impostare nel link che scarichi dal sito web.


Questo ha una memoria di 420 giorni perciò il cliente che non ha effettuato la sottoscrizione dell’abbonamento utilizzando il tuo link ha a sua disposizione più di un anno: questo significa che tu non corri il rischio che, in caso di vendita successiva alla prima visita, tu perda il diritto di richiedere il 50% che ti spetta per aver pubblicizzato il servizio.

PROVA GRATIS MOREVAGO PER 14 GIORNI

Ricordati inoltre che hai diritto alla stessa percentuale per ogni mese di sottoscrizione dell’abbonamento del cliente che ha usato il tuo link per registrarsi e sfruttare il prodotto.

Di conseguenza questa proposta si presenta come interessante e in grado di incrementare i guadagni che otterrai con Morevago.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.